Cairo: "Non ho avuto incontri con nuovi investitori"

TUTTOmercatoWEB.com Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sua possibilità di vendere il Torino a margine di un convegno a Roma. Le sue parole sono state riportate da Calcio & Finanza. "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. Nuovi investitori? Attualmente non c’è stato nessun incontro". (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Urbano Cairo e il futuro del suo Torino. L'attuale presidente dei granata, intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, ha parlato ( nuovamente ) della questione legata a un'eventuale cessione del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Certo, una data riduttiva rispetto alle frizioni che tra Urbano Cairo e l’ambiente esistono da diversi anni Ma ci si limita all’ultimissimo periodo storico: quello che va dal postpartita di Torino-Fiorentina a ieri, 27 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

"Che industria è il calcio? Il calcio è una grande passione per tutti noi. Sicuramente quello che vedo è che il calcio in questi ultimi 50 anni ha avuto il paradosso in Italia come all’estero pur essendo cresciuti moltissimo i ricavi i costi crescevano molto di più. (AreaNapoli.it)

Dal caso Vagnati alla questione stadio: gli indizi per la possibile cessione del Torino

Cairo: "Venderò il Torino se arriverà qualcuno più ricco e bravo di me, ma non c'è ora" (L'Interista)

“Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per strada, adesso bastano i social. (Tutto Napoli)

Cairo ha aperto alla vendita della società, ma anche altri indizi lasciano pensare che il cambio di proprietà possa avvenire a breve (Toro.it)