«Politici, sobrietà. Con Boffo Chiesa colpita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Momento-sera INTERNO

Fermo intervento del presidente Cei, cardinale Angelo Bagnasco, nella prolusione al Consiglio Episcopale Permanente. Ribadito anche il no alla pillola del giorno dopo Il cardinale cita l'articolo 54 della Costituzione e sottolinea che la sobrietà ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una giornata nella quale i quotidiani dedicano aperture e numerose pagine ai parà uccisi a Kabul. (Vita)

Il presidente ermerito della Repubblica: "è questo il motivo per cui non ha celebrato i funerali delle vittime di Kabul". (Il Tempo)

Roma, 22 set. (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)

La prolusione del cardinale Bagnasco, presidente dela Cei, in apertura del Consiglio permanente dei vescovi italiani, a Roma. (Giornale Radio Rai)

Dibattito in Parlamento su Ru486 ROMA (21 settembre) - «Chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, ... (Il Mattino)

Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)