DE ROSSI: “Alla Roma venivo visto come amico dei calciatori. La gestione del gruppo è fondamentale, devi sapere leggere le persone che hai intorno”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore e capitano della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto alla sesta edizione dello “Sport Industry Talk” di RCS Academy in collaborazione con Corriere della Sera e RCS Sports & Events, intervistato da Walter Veltroni. “Il calcio è uno sport semplice e ti avvicina alla gente, ma fare le cose semplici è difficile. Tutti gli allenatori vogliono emulare chi sembra geniale come Guardiola, questo però toglie il pallone dai piedi dei ragazzini per fare un’ora di tattica. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
De Rossi fa un inno alla ‘normalità” De Rossi – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
DE ROSSI ROMA – Presente all’evento Sport Talk Industry, Daniele De Rossi ha parlato alle persone presenti sul palco. (Europa Calcio)
Alla Spal ero visto come un oggetto non identificato, mi vedevano come ex giocatore e serviva la chiave giusta per essere credibile e dirgli che erano più importanti di me. Queste le sue parole: «Le doti che servono per allenare una squadra? L'altruismo, lo era da calciatore e lo è anche da allenatore. (ilmessaggero.it)
Dalla sesta edizione dello Sport Industry Talk, organizzato dalla RCS Academy al Maxxi di Roma, Walter Veltroni ha intervistato anche Daniele De Rossi. (Sky Sport)
Daniele De Rossi ha parlato dal palco della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry: "Tutti gli allenatori vogliono emulare chi sembra geniale come Guardiola, questo però toglie il pallone dai piedi dei ragazzini per fare un’ora di tattica. (Firenze Viola)
Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" (TUTTO mercato WEB)