Una Cremonese disastrosa perde anche l’altro derby: il Mantova vince 1-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Con Corini non è cambiato nulla: la Cremonese perde anche il derby col Mantova ed è crisi vera. Un punto nelle ultime tre Anche questa settimana una squadra va il triplo dell’altra, e la Cremonese è quella senza grinta, senza garra, senza spirito di reazione. Il Mantova al Martelli fa suo il derby (altro derby perso e disonorato dalla Cremo in campionato dopo quello di Brescia) grazie al gol di Salvatore Burrai – classico gol dell’ex – nel secondo tempo (1-0). (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. (CremonaSport)

“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)

mgg/mrv ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. (CremonaOggi)

CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. (Mantovauno.it)