DIRETTA Serie A, Bologna-Inter: segui la cronaca LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il Napoli tocca ai nerazzurri scendere in campo nella sfida a distanza per lo scudetto Reduce dalla qualificazione alle semifinali di Champions League, l’Inter torna a difendere il tricolore in campionato sul difficile campo del Bologna, che nel 2022 spianò la strada al Milan nella corsa scudetto. Un precedente amaro, che i nerazzurri proveranno con tutte le forze a non replicare, mettendo da parte le fatiche di coppa contro il Bayern Monaco e senza pensare all’imminente derby di Coppa Italia (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ecco le formazioni scelte dai due allenatori. SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA (violanews.com)

Ed ecco che il Dall’Ara torna a essere un incubo dopo quanto accaduto il 27 aprile 2022, la sera della papera di Radu e del gol di Sansone. L’Inter non sfugge alla “regola”. (Il Messaggero)

Il penultimo match di giornata, quello tra Bologna e Inter, termina 1-0: la rete nel recupero degli emiliani significa tantissimo, sia in chiave primo posto sia per il quarto che vale la Champions. La partita più attesa di giornata inizia con i nerazzurri subito propositivi tentare la conclusione prima con Lautaro Martinez da posizione impossibile e poi da Carlos Augusto su corner. (Diretta)

Lo spiovente giunge sul secondo palo, quasi come una parabola che aspetta solo il colpo del campione; arriva. Il Bologna batte così la capolista, un colpo che vale più di tre punti, vale forse quasi una stagione, in una partita giocata alla pari e di più contro la semifinalista della Champions League (Tutto Bologna Web)

Bologna-Inter: la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)

I nerazzurri perdono 1-0 a Bologna, arrendendosi in pieno recupero. Al Dall'Ara oggi, domenica 20 aprile, la sfida valida per la 33esima giornata di Serie A viene decisa, al 94', da un bel gol di Riccardo Orsolini. (Adnkronos)