Black Friday 2024 in Sicilia, le date e l'analisi di Confimprese "Utile ma con meno appeal, Natale troppo vicino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano pochi giorni alla partenza ufficiale del Black Friday venerdì 29 novembre, ma già le vetrine dei negozi e le piattaforme di shopping pubblicizzano gli sconti. Confimprese ha voluto analizzare i dati di diversi importanti osservatori economici per i quali il Black Friday quest’anno presenterà un saldo negativo rispetto al 2023. Le parole di Giovanni Felice “I dati dell’osservatorio di Findomestic – dichiara Giovanni Felice Vice Presidente Nazionale di Confimprese Italia e coordinatore di regionale di Confimprese Sicilia – fanno emergere uno spaccato significativo dello stato d’animo dei cittadini e consumatori italiani che si preparano a partecipare alla corsa agli sconti con il freno tirato, tra timori economici ed incertezze finanziarie. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Quest’anno il Black friday vede un incremento significativo dei consumatori pronti allo shopping: il 67,2 per cento rispetto al 60 per cento dell’anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia (Sassilive.it)
Parliamo di 432 Lavaggi garantiti, con una profumazione fresca definita Atmosfere D'Italia Panarea. Uno spazzolino elettrico Oral-B in sconto del 55%. (Corriere della Sera)
Black Friday 2024, i 5 consigli per evitare le truffe: mai inserire dati personali negli sms e attenzione alla data di consegna (ilmessaggero.it)
Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A Milano tutti amano il Black Friday. Lo confermano i dati raccolti tramite un sondaggio di Confcommercio Milano, Lodi e Monza. Secondo l'analisi, rispetto allo scorso anno, la giornata di sconti funziona in particolare online con un incremento della spesa pari al 9% rispetto al 2023. (MilanoToday.it)
Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. (Il Sole 24 ORE)