Juventus-Parma, Head to Head - Juventus
Juventus e Parma si affronteranno il 30 ottobre nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: le due squadre scenderanno in campo nella serata di mercoledì all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
Su altri media
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)
Alla vigilia del match contro gli emiliani, il tecnico Thiago Motta interviene in conferenza stampa tornando anche su quanto avvenuto a San Siro: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. (Fcinternews.it)
La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato. Alle 20:45, all’Allianz Stadium, avrà inizio il match contro il Parma, squadra neopromossa in Serie A. L’obiettivo dichiarato è soltanto uno: portare a casa i tre punti. (JMania)
Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al nostro obiettivo. (il Fatto Nisseno)
Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra. (Calciomercato.com)