Le pagelle. Thorstvedt l’unico a insidiare davvero Fulignati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SATALINO 6. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. TOLJAN 5. Tra Collocolo e Quagliata, resta parecchio sulle sue, e quando la pressione grigiorossa lo spinge dentro la sua area Collocolo lo brucia e raddoppia. Tiene in gioco Johnesn sul tris degli uomini di Stroppa: serataccia per il laterale tedesco (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)

SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lo ha detto l’allenatore della Cremonese Stroppa in seguito alla vittoria contro il Sassuolo per 4-1 e tornando sul match coi rosanero. “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)

Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)

Queste le immagini della... I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). (Tuttocampo)