Inter, Inzaghi: “Vincere è difficile, ripetersi di più. Ma noi ci proveremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è la favorita per la vittoria dello scudetto dopo il trionfo della scorsa stagione. Ieri la squadra si è riunita per la cena di Natale e all'uscita Simone Inzaghi è stato intercettato. Le sue parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Sono convinto, però, che si possa fare ancora qualcosa di importante". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Eva A. Provenzano Caporedattore 13 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:17) È la sera della festa di Natale 2024 in casa Inter, quella rivolta ai dipendenti della società di via della Liberazione. (fcinter1908)
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. (Inter-News)
Festa nerazzurra a San Siro per Natale 2024. L'Inter tutta, compresa la squadra femminile, si è ritrovata al Meazza per la tradizionale festa natalizia. Nelle immagini pubblicate dal club la serata che si è tenuta in uno spazio allestito allo stadio milanese per l'occasione che è stata ribattezzata 'A Warm Inter Christmas party'. (fcinter1908)
RINGRAZIAMENTI – All’evento organizzato dalla Fondazione “Costruiamo il Futuro” Giuseppe Marotta sale sul palco per ritirare il suo premio. Emozionato per il riconoscimento ricevuto, il Presidente dell’Inter dichiara: «Sono molto felice di essere nuovamente qui, vorrei ringraziare la fondazione “Costruiamo il Futuro”. (Inter-News)
Marotta alla festa di Natale dell’Inter ha parlato del concetto di famiglia e poi ha voluto ringraziare Oaktree per questi primi mesi di lavoro. Queste le sue parole riprese da Sky Sport. (Inter-News)
Arriva di straforo qualche dichiarazione di Beppe Marotta presente ieri alla festa di Natale della squadra. Come specifica il Corsport, non si è trattato di una vera e propria cena, quanto di un aperitivo... (Fcinternews.it)