Inter, Inzaghi: “Vincere è difficile, ripetersi di più. Ma noi ci proveremo”
L'Inter è la favorita per la vittoria dello scudetto dopo il trionfo della scorsa stagione. Ieri la squadra si è riunita per la cena di Natale e all'uscita Simone Inzaghi è stato intercettato. Le sue parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Sono convinto, però, che si possa fare ancora qualcosa di importante". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Eva A. Provenzano Caporedattore 13 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:17) È la sera della festa di Natale 2024 in casa Inter, quella rivolta ai dipendenti della società di via della Liberazione. (fcinter1908)
Marotta alla festa di Natale dell’Inter ha parlato del concetto di famiglia e poi ha voluto ringraziare Oaktree per questi primi mesi di lavoro. Queste le sue parole riprese da Sky Sport. (Inter-News)
Il club ha riunito tutti i dipendenti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavora in sede, per gli auguri mentre Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno fatto un discorso a tutti i presenti. (Sport Mediaset)
MESSAGGIO DI SPERATANZA – Riccardo Ferri accompagna Giuseppe Marotta per ritirare il premio “Costruiamo il Futuro”, all’evento organizzato a Lucca dalla fondazione. Il club manager dell’Inter, invitato sul palco afferma: «Dopo le dichiarazioni di Giuseppe Marotta c’è poco da aggiungere. (Inter-News)
BUON COMPLEANNO – Ernesto Pellegrini è una figura che ha scritto una pagina indelebile nella storia dell’Inter. Nato a Milano il 14 dicembre 1940 è cresciuto con una passione sconfinata per i colori nerazzurri. (Inter-News)
"Sono convinto, però, che si possa fare ancora qualcosa di importante", ha sottolineato il tecnico dell'Inter. "Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più". Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi durante la festa di Natale del club riportate oggi dal Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)