Monza, Nesta: “Bisogna iniziare a fare punti, Maldini da Nazionale dopo 15 partite”

Monza, Nesta: “Bisogna iniziare a fare punti, Maldini da Nazionale dopo 15 partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Hellas Verona Sergio Pace Redattore 19 ottobre - 14:22 Il Monza è ancora a caccia della prima gioia in campionato. La formazione brianzola in sette partite ha racimolato appena 4 punti, frutto di 4 pareggi e 3 sconfitte. Dopo l'incoraggiante pareggio per 1-1 contro la Roma prima della sosta per le nazionali, adesso il Monza vuole accelerare e ottenere la prima vittoria in modo tale da intraprendere un certo tipo di percorso. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Il Monza chiuderà l’8°turno di Serie A lunedì sera in casa del Verona. Per Nesta e i suoi ragazzi la vittoria sarebbe molto importante. Il Monza invece dovrà in tutti i modi cercare di ottenere una vittoria che sarebbe fondamentale per il proseguimento della stagione. (Fantapazz News)

Recupera Turati tra i pali nel Monza: si era fermato prima della sosta, Nesta lo ritrova. “Oggi il primo portiere del Monza è lui, non credo nel dualismo in porta. Pizzignacco è un grande profilo e diventerà fortissimo ma non voglio... (SOS Fanta)

Serie A Verona-Monza: gli scaligeri ospitano i brianzoli

La squadra di Zanetti è partita bene ma ora si è un po’ fermata; momento difficile anche per quella di Nesta, che ha bisogno di punti per uscire da questa situazione. (Europa Calcio)