Vlahovic torna al centro della Juventus: per Tudor ha superato la prima prova. Ma Kolo Muani non è ai margini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Mi è piaciuto, ha lottato". Due frasi che compongono una prestazione. Perché quella di Dusan Vlahovic non sarà stata la partita della vita, però l'atteggiamento è stato fondamentale. E trascinatore. Era ciò che gli aveva chiesto Igor Tudor, tutto sommato. Incidere, se possibile determinare, ma comunque tenere il passo della partita, andare a combattere anche solo per dare una dimensione al suo ritorno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stata un’altra, l’ennesima, stagione dura per Dusan Vlahovic, che alla Juventus sta continuando a faticare in maniera impressionante. Le sue prestazioni sono al di sotto non solo di quelle che sono le sue qualità, ma anche delle aspettative di tutti. (CalcioMercato.it)

L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus fa sorridere Dusan Vlahovic. Il serbo, che con Thiago Motta aveva perso la titolarità in attacco, può ritrovare continuità e gol con la maglia bianconera. (Pianeta Milan)

In attesa delle prime indicazioni di formazione, il 3-4-2-1 di Tudor può esaltare Vlahovic che avrà subito un'occasione da titolare alla ripresa. (Fantacalcio ®)

Nelle prossime ore si capirà anche che tipo di soluzioni tattiche vorrà trovare, con il croato che gioca in maniera completamente diversa (a partire dalla difesa a 3) rispetto a Thiago Motta. Secondo giorno di lavoro per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, con l'allenatore che nella giornata di mercoledì ritroverà in gruppo anche i nazionali. (Sky Sport)