Ilary Blasi, arriva la serie tv che racconta la sua 'nuova vita'

Con un video da una cartomante che le prevede il futuro, Ilary Blasi conferma ufficialmente il suo ritorno su Netflix, con una serie tv tutta nuova. Non un''Unica 2' - ma questo già era chiaro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. (il Giornale)

(Adnkronos) – Netflix annuncia il ritorno di Ilary Blasi sulla piattaforma streaming con una nuova serie intitolata semplicemente "Ilary". Disponibile dal 9 gennaio, la serie, diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, promette di offrire uno sguardo inedito sulla vita della celebre conduttrice televisiva. (il Fatto Nisseno)

Dopo il doc "Unica" ora debutta nella serialità con "Ilary", cinque puntate in cui racconta "una normalissima vita eccezionale da conduttrice televisiva". Dal 9 gennaio Ilary Blasi è di nuovo su Netflix (la Repubblica)

Ilary su Netflix: data di uscita, anticipazioni e sorprese della serie sulla Blasi

A un anno da Unica, in cui ha parlato della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi torna con una serie che mostra il dietro le quinte della sua vita. A un anno dal documentario Unica, Ilary Blasi annuncia l'uscita della nuova serie in cui sarà protagonista. (Fanpage.it)

Dopo aver raccontato la sua versione della separazione da Francesco Totti con il docufilm Unica, Ilary è pronta a condividere la sua nuova quotidianità. (Best Movie)

I rumors dei mesi scorsi dicevano la verità. Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie; stavolta, però, si tratta di qualcosa di completamente nuovo, assicurano gli autori. (La Gazzetta dello Sport)