Le pagelle di Bologna-Lecce. Gotti toglie Banda e Guilbert e il Lecce si ammoscia

È la solita distrazione difensiva a costare cara al Lecce di Gotti che esce sconfitto col Bologna per 1 a 0. Cross di Miranda, testa di Orsolini...e la frittata è fatta. Le pagelle risentono certamente di un episodio sfortunato ma per certi versi quasi 'cercato'. Va detto infatti che i giallorossi avevano abbassato troppo il baricentro nella seconda parte della ripresa e si sa che quando si smette di giocare prima o poi il gol lo si subisce. (Leccenews24)

Ne parlano anche altre fonti

Decide il match la rete di Orsolini all'85' (LAPRESSE)

"Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". (Sport Mediaset)

Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)

Gotti non si preoccupa della classifica, Italiano felice: "Stiamo trovando maturità e continuità"

Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. Dopo i pareggi consecutivi al Dall'Ara con Udinese, Empoli, Atalanta e Parma, finalmente il colpo interno da tre punti. (Il Mattino di Padova)

Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce (Parma Live)

Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce (Diretta)