Continua a brillare la stella Michelin con Cannavacciuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laqua Vineyard, il ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo nel borgo di Casanova a Terricciola si tiene stretta la stella Michelin, confermata anche per il 2025. Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. Nella presentazione della nuova edizione della guida, presentata ieri al teatro Pavarotti-Freni di Modena, ai tredici dell'anno scorso si è aggiunto Giancarlo Perbellini di Casa Perbellini Dodici Apostoli di Verona, che porta alla massima gloria gastronomica un locale storico della città scaligera, che conquistò il primo «macaron» nel lontano 1959. (il Giornale)

ZONA DI LAVORO: FOLIGNO Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’entrata e un’uscita, e il conto totale resta lo stesso. La Guida Michelin rende noti i ristoranti stellati d’Italia per il 2025, e per la Puglia riserva una sorpresa: i locali che vantano anche per questa edizione una Stella Michelin restano dieci in tutto, ma con un cambio che peraltro avviene nella stessa città, Carovigno. (La Repubblica)

Già, la Guida Michelin è anche questa, un’ambizione, una sfida continua. La Guida Michelin 2025 ha svelato conferme e novità al teatro Pavarotti Freni di Modena: sono 393 il numero totale delle stelle, 130 i nuovi iscritti. (LA NAZIONE)

E quante Langhe nel piatto, quando c’è da festeggiare le oltre trenta nuove stelle Michelin annunciate ieri mattina, che schiaffeggiano Torino, non il Piemonte, premiato con due delle creature di Antonino Cannavacciuolo (Le Cattedrali, nell’Astigiano e il By The Lake a Pettenasco, sul lago d’Orta), ma che porta sul palco Davide Palluda e Luca Zecchin, premiati con il Passion Dessert. (La Stampa)