Continua a brillare la stella Michelin con Cannavacciuolo
Laqua Vineyard, il ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo nel borgo di Casanova a Terricciola si tiene stretta la stella Michelin, confermata anche per il 2025. Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
One Ristorante diffuso a Montepagano di Roseto e La Bandiera a Civitella Casanova) – e nuovi ingressi – Villa Maiella a Guardiagrele – a vedere premiata la propria filosofia culinaria a basso impatto ambientale . (Il Centro)
La Guida Michelin Italia celebra un traguardo significativo con la pubblicazione della sua 70′ edizione. SARONNO / LOMAZZO – Nelle scorse ore l’annuncio delle Stelle Michelin, destinate ai ristoranti dell’eccellenza culinaria italiana. (Il Saronno)
La storica Guida Michelin compie 70 anni e conferma alla Valle d'Aosta le sue tre stelle. Ieri, martedì 5 novembre, la cerimonia per celebrare la 70ª edizione del volume per i viaggiatori gourmet al Teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, con l'assegnazione delle nuove stelle. (Gazzetta Matin)
Di Simona Sassetti | 6 Novembre 2024 alle 20:00 (RadioSienaTv)
C'è la gioia di chi ha guadagnato la prima stella, la soddisfazione di ha mantenuto le proprie referenze. Poi c'è la felicità di chi, come Gianfranco Perbellini, ha raggiunto la vetta dei tre macaron. (Corriere della Sera)
CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Orario FullTime (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)