Vittorio Feltri: «Orfano a 6 anni, al lavoro a 14. Mia moglie è una santa ma anche una gran rompiballe. 'Patata bollente'? Significa questione scottante»
Ripubblichiamo l'intervista di Elvira Serra a Vittorio Feltri, pubblicata sul Corriere il 25 settembre. Questa sera, martedì 17 dicembre, il giornalista sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Vittorio Feltri ha pubblicato per Mondadori Il latino lingua immortale. Lo ha scritto nell’ultimo anno, andando a memoria e litigando ogni giorno con il suo iPad (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto ‘madonna ma che schifo questa merda qui’. (Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nome completo: Vittorio Feltri Nato a Bergamo il 25 giugno del 1943, Vittorio Feltri si avvicina al mondo del giornalismo negli anni Sessanta, quando inizia a collaborare con L’Eco di Bergamo per alcune recensioni cinematografiche. (Libero Magazine)
Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE', nella quinta e ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera, in prima serata su Rai 2. E nell'intervista rivela anche il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: 'Io la conosco. (Golssip)
Il senso di Vittorio Feltri per le parole Vittorio Feltri è stato ospite di Belve per la quinta e ultima puntata della stagione, in onda in prima serata su Rai 2 martedì 17 dicembre. (Virgilio Notizie)
Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. Il giornalista ha sottolineato di non aver mai pensato di lasciare la partner: “Non l’ho mai tradita, a volte ho diversificato”. (Virgilio Notizie)
Doloroso è il ricordo della moglie morta quando aveva appena 22 anni: “Aveva dato alla luce due gemelle, le ho cresciute da solo”. (Fanpage.it)