Milan, Mancini rompe il silenzio: “Non sono stato contattato da alcuna squadra”

Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e recentemente accostato anche al Milan, ha concesso un’intervista al Tg1, durante la quale ha parlato del suo addio all’Italia e di altre tematiche legate alla sua carriera. Sulla sua esperienza da CT, Mancini ha dichiarato: «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari è stato un momento di difficoltà». (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull'epilogo della sua esperienza con la Nazionale italiana, invece, Mancini dichiara: "Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (LAROMA24)

L’intervista di Roberto Mancini Di seguito, le dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo (Lazio News 24)

Mancini e l'addio all'Italia: «Scelta che non rifarei, forse bastava parlarsi di più. Io attaccato ai soldi? La mia storia parla per me»

Nell’edizione serale del TG1 e ai microfoni di Rai Sport ha così parlato l’ex allenatore della Nazionale, nonché campione d’Europa nell’edizione 2020 – anche se si è giocata posticipatamente causa pandemia -, svelando le ultime che lo riguardano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi ribadisce ancora una volta che lasciare la Nazionale è stato un grande errore: "Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. (Sport Mediaset)

Per motivi tecnici, per motivi di calcio. Un’avventura, però, deludente e finita il 24 ottobre scorso: «Lasciare la panchina azzurra? Non rifarei quella scelta. (Corriere della Sera)