Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Kalulu. Koopmeiners titolare con Weah e Yildiz

IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. 12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I bianconeri non vincono in campionato dal 19 ottobre, in occasione dell'1-0 sulla Lazio. Dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e i 6 gol subiti, la Juventus torna in campo nell'11a giornata di Serie A dove sfida l'Udinese al Bluenergy Stadium. (ilmessaggero.it)

Le probabili formazioni Thiago Motta dovrebbe proporre a Udine il solito Vlahovic come unica punta, con il terzetto di trequartisti composto da Koopmeiners, Yildiz e Conceicao alle sue spalle. (Sportal)

Clicca qui per leggere l'approfondimento completo sul nostro magazine digitale (TuttoUdinese.it)

Juve, la formazione: occhio a Conceicao, cosa filtra sul portiere e Koopmeiners

Udinese Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25 Udinese Juve: il pre-partita (Juventus News 24)

Chi sarà il capitano della Juventus contro l'Udinese? (ilBianconero)

In difesa possibile l’impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue... Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. (SOS Fanta)