Elon Musk potrebbe costruire un'”armatura metallica” in stile Iron Man

Elon Musk potrebbe costruire un'”armatura metallica” in stile Iron Man
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb ECONOMIA

MeteoWeb Elon Musk ha suggerito la possibilità di costruire un’armatura metallica volante in stile Iron Man, in seguito al tentato assassinio dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Domenica, in risposta a un utente su X che gli chiedeva di potenziare la sua sicurezza, Musk ha dichiarato: “Forse è il momento di costruire quella tuta di metallo volante“. Dopo aver dichiarato il suo pieno supporto alla candidatura di Trump per le elezioni presidenziali del 2024, alcuni utenti di X hanno chiesto al CEO di Tesla di rafforzare le sue misure di sicurezza. (MeteoWeb)

Su altre fonti

Secondo un rapporto del Wall Street Journal, Elon Musk ha dichiarato l’intenzione di donare circa 45 milioni di dollari al mese a un nuovo super PAC a sostegno della candidatura di Donald Trump alla Casa Bianca. (Lega Nerd)

Musk è pronto a donare 45 milioni (mensili) al tycoon. David Sacks ha parlato alla convention repubblicana. I democratici stanno perdendo la Silicon Valley? (StartupItalia)

Se i finanziatori della campagna elettorale di Joe Biden lo abbandonano (si pensi a Jeffrey Katzenberg di Hollywood), per Trump i donatori aumentano. Il fondatore di Tesla e proprietario di X avrebbe annunciato donazioni mensili in arrivo a favore di Trump per 45 milioni di dollari tramite un comitato elettorale chiamato America Pac. (Corriere della Sera)

“Hanno provato a uccidermi due volte”: la rivelazione choc di Elon Musk dopo l’attentato a Trump

Elon Musk avrà un ruolo nello showdown per le Elezioni presidenziali americane del candidato repubblicano Donald Trump. Il patron di Tesla ha preso una decisione. (L'Opinione delle Libertà)

Mentre alla convention repubblicana di Milwaukee l'ex presidente degli Stati Uniti tra applausi e ovazioni nominava il senatore dell'Ohio James David Vance come candidato vicepresidente, il Wall Street Journal scriveva che l'uomo più ricco del mondo, con un patrimonio stimato in circa 250 milardi di dollari, donerà 45 milioni di dollari al mese al Super Pac trumpiano. (L'HuffPost)

In primis, Elon Musk, imprenditore miliardario a capo di SpaceX e Tesla, che ha risposto ad alcuni commenti su X, il social di cui è proprietario. Le immagini dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con l’orecchio insanguinato e il braccio alto dopo la sparatoria al comizio di Butler hanno fatto il giro del mondo. (Il Fatto Quotidiano)