Elon Musk potrebbe costruire un'”armatura metallica” in stile Iron Man

MeteoWeb Elon Musk ha suggerito la possibilità di costruire un’armatura metallica volante in stile Iron Man, in seguito al tentato assassinio dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Domenica, in risposta a un utente su X che gli chiedeva di potenziare la sua sicurezza, Musk ha dichiarato: “Forse è il momento di costruire quella tuta di metallo volante“. Dopo aver dichiarato il suo pieno supporto alla candidatura di Trump per le elezioni presidenziali del 2024, alcuni utenti di X hanno chiesto al CEO di Tesla di rafforzare le sue misure di sicurezza. (MeteoWeb)

Su altre fonti

La Silicon Valley, un tempo attaccata dai repubblicani per la vicinanza alle politiche democratiche e progressiste, sta cambiando. Nelle ultime ore il fondo di Venture Capital Andreessen Horowitz, con sede a Menlo Park e 42 miliardi di dollari in gestione, si è esposto a favore del candidato repubblicano Donald Trump (StartupItalia)

Elon Musk avrà un ruolo nello showdown per le Elezioni presidenziali americane del candidato repubblicano Donald Trump. Il patron di Tesla ha preso una decisione. (L'Opinione delle Libertà)

Come ormai fa da sempre ogniqualvolta voglia annunciare qualcosa, l’eccentrico imprenditore miliardario ha dichiarato il suo sostegno a Trump in un post su X dopo che l'ex presidente è stato ferito da un colpo di pistola mentre parlava a un comizio a Butler, in Pennsylvania. (QuiFinanza)

Musk vuole donare milioni di dollari a Trump: un tempo lo definiva "un campione di stro**ate"

E l'ultimo che si aggiunge, secondo quanto riporta il Wall Street Journal, è Elon Musk, uno dei tre uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio di oltre 250 miliardi di dollari. Se i finanziatori della campagna elettorale di Joe Biden lo abbandonano (si pensi a Jeffrey Katzenberg di Hollywood), per Trump i donatori aumentano. (Corriere della Sera)

L’ex presidente è stato accolto con applausi e cori di “USA, USA” da parte della folla in delirio che scandiva “combatti!”, ripetendo le sue parole dopo che gli avevano sparato. Nella sua prima apparizione pubblica da quando un uomo ha tentato di sparargli, Donald Trump si è presentato nella sala congressi della convention repubblicana accanto al suo nuovo compagno di corsa, il senatore J. (il manifesto)

Il messaggio di supporto è arrivato dopo l'attentato del 13 luglio, quando un proiettile sparato da Thomas Matthew Crooks ha sfiorato l'orecchio del candidato. (Fanpage.it)