Furgone finisce nella scarpata sulla A20: muore 28enne catanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente stradale mortale stamattina intorno alle 8 sull’autostrada A20 Messina-Palermo, tra Rometta e Milazzo. A perdere la vita un 28enne catanese che a bordo di un furgone Iveco Daily è uscito di strada, distruggendo il guardrail del ponte e finendo la corsa nella scarpata sottostante, all’altezza del viadotto Muto. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco arrivate da Messina e Milazzo, che insieme al personale medico del 118 hanno constatato la morte del giovane. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Su altre fonti
L'uomo stava procedendo verso Palermo. Il ventis… (La Repubblica)
Drammatico incidente sull'autostrada Messina-Palermo. Nella mattina di oggi, venerdì 28 marzo, un uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate dopo essere precipitato da un viadotto. Incidente sulla Messina-Palermo, furgone precipita dal viadotto: un morto (Today.it)
MILAZZO (MESSINA) – Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A20 Messina-Palermo, nei pressi dello svincolo di Milazzo, in direzione Palermo. La vittima, 28 anni, è della provincia di Catania (Livesicilia.it)
Vincenzo Calvo, conosciuto da tutti come Enzo, 27 anni, di Ramacca è la vittima dell'incidente avvenuto stamattina intorno alle 8.00 sull'Autostrada A20, all'altezza di Torregrotta. (98zero.com)
Incidente mortale sulla autostrada A/20, all’altezza del Comune di Torregrotta (Messina). A perdere la vita, un giovane di 28 anni della provincia di Catania, che era bordo di un furgone Daily uscito fuori strada e finito in una scarpata. (Grandangolo Agrigento)
La vittima è un ragazzo di 28 anni Il conducente del mezzo, un giovane di 28 anni, è rimasto gravemente ferito e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, è deceduto poco dopo. (BlogSicilia.it)