Omicidio Bergamini, Internò condannata a 16 anni di reclusione

Omicidio Bergamini, Internò condannata a 16 anni di reclusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara INTERNO

Boccaleone Condannata a 16 di reclusione Isabella Internò, ex fidanzata di Denis Bergamini, calciatore argentano ucciso il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico (Cosenza). La sentenza è arrivata oggi, 1 ottobre, al termine di un processo durato tre anni e dopo una Camera di Consiglio lunga otto ore. L’accusa per la donna, oggi 55enne, aveva chiesto 23 anni di reclusione, la difesa ne aveva chiesto l’assoluzione. (La Nuova Ferrara)

Su altre testate

Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell'ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (L'Unione Sarda.it)

“Finalmente la Corte ci ha dato ragione. Così Donata Bergamini, sorella di Denis, ha commentato, trattenendo a stento le lacrime, la sentenza di condanna di Isabella Internò a 16 anni di reclusione per l’omicidio volontario pluriaggravato del calciatore. (Iacchite)

Isabella Internò è stata condannata in primo grado a 16 anni di carcere. (Fanpage.it)

Omicidio Denis Bergamini, condannata a 16 anni di carcere l’ex fidanzata Isabella Internò

Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell'ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (Il Lametino)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Non un suicidio, ma un omicidio. E a decidere scientificamente la sua morte è stata Isabella Internò, la fidanz… (la Repubblica)