Gazzetta - Thiago perde i pezzi e reinventa l’attacco

Su Gazzetta: "Thiago perde i pezzi e reinventa l'attacco". Assenti Gonzalez e Conceiçao. Koop a forte rischio: riecco Weah e Adzic.Thiago Motta si ritrova al punto di partenza, come succede nei giochi da tavola quando si pesca la carta “imprevisti”. Dal debutto in campionato con il Como (19 agosto) alla Lazio, avversaria alla ripresa (19 ottobre). Due mesi esatti dopo, l’allenatore italo-brasiliano deve fare nuovamente i conti con l’emergenza e con un attacco ridotto ai minimi termini. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Abato prossimo tra Juventus e Lazio, per cui sicuramente non potrà contare su Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, ma forse nemmeno su Teun Koopmeiners (per non parlare del lungodegente Arek Milik... (ilBianconero)

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. (JMania)

Thiago Motta si trova di nuovo a dover affrontare un’emergenza, con un attacco ridotto al minimo a causa di infortuni e squalifiche. Gli assenti sono per lo più gli stessi: Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao e Teun Koopmeiners, quest’ultimo in dubbio fino all’ultimo momento. (Fantapazz News)

Serie A, Juve - Lazio: dove vedere il match in tv e in streaming

Infortunati Juventus – Uno degli argomenti più discussi in questi ultimi giorni, riguarda certamente le condizioni di Koopmeiners. Considerando che alla ripresa la Juventus dovrà affrontare la Lazio, il recupero dell’olandese risulterà fondamentale per Thiago Motta e i fantallenatori. (FantaMaster)

Danilo via dalla Juve, Thiago Motta conferma: non è centrale nel progetto. “L’addio fa contenti tutti”: la clamorosa rivelazione! (Juventus News 24)

Alla ripresa dopo la sosta, la Lazio vola a Torino per affrontare la Juventus di Thiago Motta. (La Lazio Siamo Noi)