Alberto Angela, Stanotte a Roma su Rai Uno, mercoledì 25 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un viaggio nelle atmosfere notturne della città eterna: Alberto Angela torna a Natale con Stanotte a Roma, una serata evento prodotta da Rai Cultura, in onda oggi in prima serata su Rai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, chi è il divulgatore scientifico? Età, perché è nato a Parigi, dove vive, la vita privata, la carriera e il rapimento Dopo «Stanotte a San Pietro», dedicato alle meraviglie del Vaticano, Alberto Angela torna nella capitale di notte, per un dialogo a tu per tu con le meraviglie della Roma antica, barocca e contemporanea, quando la città avvolta nel silenzio torna a rispecchiarsi nella sua storia millenaria. (ilmessaggero.it)
Alberto Angela, la vita privata: la moglie Monica, il nonno eroe, il rapimento in Africa Molto riservato, il divulgatore e sua moglie sono genitori di tre ragazzi: Riccardo, Edoardo e Alessandro. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)