Looks that kill, la nuova dark novel di Stefano Pancari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sa bene Steo, il protagonista di questa dark story, che insegue la Bestia protagonista del malcostume, degli incidenti stradali e morti sul lavoro
Chi sta mettendo a rischio la tua vita?
In preorder online e dal 15 settembre in libreria la dark novel di. In preorder online e dal 15 settembre in libreria la dark novel di. In preorder online e dal 15 settembre in libreria la dark novel di. Il confine tra reale e surreale a volte è veramente sottile. (Sardegna Reporter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le celeb (e i loro stylist) lo sanno bene: nessun outfit da tappeto rosso può dirsi davvero perfetto senza una buona dose di scintille. Le tendenze gioielli dalla Mostra del Cinema di Venezia 2022 (Io Donna)
In occasione della presentazione al Festival di Venezia di Don’t Worry Darling, lunedì scorso era presente sul red carpet anche la co-protagonista Florence Pugh che poi però non ha partecipato alla conferenza stampa. (BadTaste.it Cinema)
Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. Il red carpet della settima serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto splendere i look più favolosi e sognanti, dalla madrina Rocío Muñoz Morales - una visione di pura bellezza in total white - al grande (secondo) ritorno di Penelope Cruz. (Elle)
Giulia Salemi saluta Venezia: la borsa di cristalli a forma di rossetto costa oltre 5000 euro Per Giulia Salemi è stata la quarta volta a Venezia. Ha salutato la kermesse in abito di piume con un’originale borsa di lusso a forma di rossetto gigante. (Stile e Trend Fanpage)
La Penelope di Carne Tremula non c’è più, proprio come le mezze stagioni! Peccato Abito in pizzo nero e fucsia firmato ovviamente Chanel, che da anni veste Penelope Cruz: la diva spagnola, protagonista del film L’Immensità, cavalca la sua nuova immagine tutta pan di zucchero, senza più concessioni al sexy. (Corriere della Sera)
A l Festival del cinema di Venezia trionfano le acconciature con i raccolti: torchon, avvitamenti e intrecci super lucenti sono i protagonisti di questa 79esima edizione (Donna Moderna)