Stasera Inter-Atalanta, Morfeo: "Mi piacerebbe giocare in questa squadra di Gasperini"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera Inter-Atalanta, Morfeo: "Mi piacerebbe giocare in questa squadra di Gasperini" "L'Atalanta è nel mio cuore, lo sanno tutti. Lì sono cresciuto, lì sono diventato uomo e poi calciatore. Ho giocato anche nell'Inter, è vero, ma le due esperienze non si possono paragonare. A Bergamo c'è una parte di me". Parla così l'ex calciatore Domenico Morfeo, che a La Gazzetta dello Sport si sofferma sui temi della gara di questa sera: "L'Atalanta non ha fatto la sua miglior prestazione contro il Milan e c’è bisogno di rimettersi in carreggiata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di Tutti Convocati, su Radio24, Pierluigi Pardo elogia le mosse di mercato della dirigenza nerazzurra: "L’Inter sta facendo qualcosa di mirabile: i parametri zero arrivati in questi anni sono dei capolavori contabili e si sono rivelati anche capolavori tecnici. (L'Interista)

IMPRESSIONANTE − Pierluigi Pardo, a Tutti Convocati, riempi di complimenti i nerazzurri: «Vincere 4-0 contro l’Atalanta e farlo con tante seconde linee in campo credo sia impressionante. Per me non c’è una squadra più forte dell’Inter in Europa. (Inter-News)

Pardo si esprime sul momento tecnico dell’Inter, che sta dominando il campionato e oggi potrebbe andare anche a +12 sulla Juventus. Poi si esprime sui parametri zero. (Inter-News)

Se non bastasse la classifica a dimostrarlo, sono le prestazioni a testimoniarlo: a prescindere dagli uomini schierati da Simone Inzaghi, i nerazzurri sono la squadra con più solidità e garanzie dell’intera Serie A e tra le prime in tutta Europa. (L'Eco di Bergamo)