Fumata bianca al Teatro Biondo, il nuovo direttore è Valerio Santoro
Attiva la lettura vocale E' stata una 'lotta' a quattro ma alla fine l'ha spuntata Valerio Santoro, fondatore de 'La Pirandelliana'. Fumata bianca al Teatro Biondo Stabile di Palermo dove ieri, al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Attiva la lettura vocale E' polemica la reazione del segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo e del deputato alla Camera e componente della segreteria nazionale Peppe Provenzano, in... (Virgilio)
Tre i nomi noti: … Attori e registi palermitani hanno voluto dire la loro inviando una lettera aperta al cda che deve prendere la decisione dopo aver ascoltato quattro candidati arrivati in finale. (La Repubblica)
È l’attore e regista casertano Valerio Santoro, sponsorizzato da Fratelli d’Italia, il nuovo direttore artistico del Teatro Biondo di Palermo. Sul fotofinish è riuscito a spuntarla sugli altri candidati, Alfio Scuderi e l’attore Luca Lazzareschi, appoggiato da Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Nuova pagina della partita delle Partecipate Come preannunciato da ilSicilia.it, Valerio Santoro è il nuovo diretto del Teatro Biondo di Palermo. Il nome era filtrato nelle scorse settimane e viene associato alla corrente politica di Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Consiglio di amministrazione dell’associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, che si è riunito stamane, ha deliberato di affidare l’incarico di direttore, per il triennio 2025-27, a Valerio Santoro che dal ’99 cura l’associazione culturale La Pirandelliana. (BlogSicilia.it)