Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 novembre

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. LA FIORENTINA RINNOVA IL CONTRATTO DI MARTINELLI. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si è fermi qui, ma è già qualcosa, e comunque aiuta a vivere in maniera diff erente il quotidiano. Riprendere i contatti, tornare a farsi sentire, e per questo anche ipotizzare scenari futuri. (Tuttosport)

Non è stato un inizio di stagione semplice per Nicolò Fagioli, finalmente reintegrato al 100% dopo il caso scommesse ma che sta facendo fatica a rientrare con continuità nelle rotazioni di Thiago Motta. (JMania)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Lento: "Mbangula ha rinnovato da poco ma è un sacrificabile, su Fagioli e il PSG..."

La possibile partenza di Niccolò Fagioli apre orizzonti fino a pochi giorni fa sconosciuti alla Juventus. Il centrocampista 23enne, come testimoniato dalla recenti esclusioni dalla formazione titolare, ha infatti perso lo status di intoccabile. (MilanLive.it)

Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)

Ha un ingaggio altissimo ma se devi levare alla Juventus un altro difensore vuol dire che devi acquistare almeno due difensori. Mbangula ha rinnovato da poco ma è uno in più ed è un sacrificabile, se arriva l'offerta Giuntoli ci pensa. (Tutto Juve)