LIVE Roma-Inter 0-0 - I nerazzurri provano a rendersi pericolosi, ma non trovano lo spazio giusto

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Vocegiallorossa.it Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2024 12:11 di Federico De Milano Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma-Inter, le probabili formazioni di Inzaghi e Juric

Commenta con noi Roma Inter, 8a giornata di Serie A 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Roma-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. Questi alcuni commenti furiosi sui social: (Passione Inter)

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)