Dea si pensa al "Gallo" Belotti ma solo in caso di offerte irrinunciabili per Zapata o Muriel

Nuova pretendente per Andrea Belotti.

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il centravanti piacerebbe all'Atalanta che starebbe pensando ad un assalto ma soltanto in cui arrivasse un'offerta irrinunciabile per Zapata o Muriel, altrimenti considerati incedibili

L'attaccante del Torino, impegnato ora con la nazionale di Mancini all'Europeo, ha attirato le attenzioni di diversi club del nostro campionato e non solo. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

QS: "Un altro Ciro di 'prova'. Spazio al ballottaggio in attacco tra Ciro Immobile e Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Palermo al momento è concentratissimo su Euro2020: ha dato tutto tutte le volte che il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato. Belotti, bergamasco di Calcinate, non è un prodotto del florido settore giovanie nerazzurro: dalla Grumellese passò all'AlbinoLeffe e da lì spiccò il volo (Sportal)

Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti. Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. (Torino Granata)

Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di Milan e Roma, ma l'Atalanta potrebbe piombare sul calciatore in caso di una cessione importante. La Dea potrebbe fare un'offerta importante nel caso in cui partisse uno tra Duvan Zapata e Luis Muriel. (Pianeta Milan)

17 Dopo Milan e Roma c'è un nuovo club in fila per Andrea Belotti. (Calciomercato.com)

A gara in corso, poi, tutto sarà possibile, con l’inserimento di Belotti e magari anche di Raspadori. Ed è quindi logico che al centro dell’attacco rimanga Ciro Immobile, a secco dopo la partita di esordio ma sempre molto prezioso con i suoi movimenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)