Finito il percorso di Nausica Speranzini a “The Voice kids” – MolfettaLive.it
È tornata sul piccolo schermo, in prima serata su Rai 1, la giovane molfettese Nausica Speranzini. Venerdì 13 novembre è andata in onda la semifinale di The Voice Kids che vede la piccola tra le sue protagoniste. “Darò il meglio di me, ciò che importa è divertirmi” racconta Nausica nella “Gigi D’Alessio Accademy” durante le prove. I ragazzi, divisi in gruppi di quattro, si sono esibiti davanti ai quattro coach e Nausica ha fatto parte della seconda quartina di giovani talenti. (MolfettaLive)
Ne parlano anche altri media
Sei concorrenti, di cui quattro pugliesi e due lucani, si giocano l’accesso in finale in un lotto di ben 32 pretendenti. Accadrà questa sera a The voice kids, popolare gara musicale di Rai 1, condotta da Antonella Clerici, con giuria di spicco formata da Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Gigi D’Alessio la porterà in finale, Loredana Bertè si è commossa: Sofia Menegatto, 13 anni di Asolo, ha stupito tutti ieri sera, venerdì 13 dicembre, su Rai 1. Nel palco della semifinale di The Voice Kids 3, condotto da Antonella Clerici, Sofia si è esibita con la rischiosa canzone di Mia Martini “E non finisce mica il cielo”, lasciando tutti a bocca aperta, in primis la Bertè, sorella della straordinaria interprete prematuramente scomparsa, che è apparsa visibilmente emozionata e grata dell’omaggio di coach Gigi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Condotto da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella serata del 13 dicembre 2024 si è disputata la semifinale dell'edizione 2024 di The Voice Kids. Antonella Clerici ha presentato la puntata come una serata di musica e divertimento, ma c'è stato spazio anche per le emozioni che i giovani cantanti hanno suscitato, con la loro voce, in tutti coloro che li hanno ascoltati. (DiLei)
Leggi tutta la notizia Si è qualificata alla finale dell'edizione 2024 di 'The Voice Kids' Melissa, 13 anni, da Casoli. (Virgilio)
Con “Poetica” di Cesare Cremonini, Niccolò ha incantato il pubblico, i giudici della trasmissione e gli amici davanti alla televisione, pronti a fare il tifo per lui. Una presentazione magistrale per il giovane quattordicenne reatino che, grazie alla sua voce unica, apprezzata moltissimo anche dai giudici, sarà uno dei protagonisti della finale. (Rieti Life)