Vlahovic dopo la doppietta al Genoa: "La gente parla, no problem! Io non scappo, do sempre il 100% per la Juventus"

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic 2025, ma era rimasto a secco nelle ultime 4 partite consecutive tra campionato e Champions, destando anche qualche malumore tra tifosi e stampa.Diceva qualcuno... Eccolo qui, autore di un'ottima prestazione contro il Genoa , trascinando i bianconeri con una doppietta a Marassi. Vlahovic si toglie qualche sassolino dalla scarpa nel post gara, ricordando a tutti il suo impegno in campo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)

Il risveglio di Dusan Vlahovic. Dopo qualche partita a secco, rieccolo a mettere il proprio nome sul tabellino. La Juventus riparte nel migliore dei modi dopo tre pareggi consecutivi in Serie A, perlopiù a reti bianche. (SportItalia.it)

L'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, autore di una doppietta nel 3-0 con cui la Juventus ha battuto il Genoa, ha parlato così a DAZN nel post partita: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (Firenze Viola)

Corriere di Torino - Juve, si sblocca Vlahovic

Stava per diventare un caso, Dusan Vlahovic. Una sola partita condita da gol (quella di Verona quando segnò una doppietta), il cambio subito già all’intervallo contro il Napoli, un digiuno che complessivamente proseguiva da 345 minuti, era salito a 393 minuti e sembrava ben più pesante di quello di squadra dopo tre 0-0 in campionato (La Stampa)

Vittoria netta, doppietta ed esultanza polemica, con la mano a indicare chiaramente il chiacchiericcio. Perché non è un mistero che sul conto di Dusan Vlahovic negli ultimi mesi è stato detto di tutto: problema di Motta, vera pecca della Juventus, ex campione. (Il Fatto Quotidiano)

Su Corriere di Torino: Juve, si sblocca Vlahovic«Quando vado in campo non ho mai rimpianti»Doppietta del serbo: «Sto dando tutto me stesso, sono sereno». Si sblocca Vlahovic, si sblocca la Juventus. (Tutto Juve)