Dalma Maradona: “Sono tifosa del Napoli. Vorrei vedere una partita allo stadio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dalma: "Vorrei vedere una partita del Napoli allo stadio" “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima. Ogni volta che vengo a Napoli vado ai quartieri spagnoli, faccio un saluto veloce al murale e vado via. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Continua la lunga telenovela legata allo stadio Diego Armando Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha ancora ricevuto il via libera per acquistare la struttura e renderla moderna e all’avanguardia come tanto desiderato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)

Dalma Maradona, figlia del grande Diego, ha parlato a Repubblica del processo relativo alla morte del padre. O meglio, non solo calcio giocato. (Terzo Tempo Napoli)

Da diversi mesi si sta parlando dei possibili lavori che partiranno allo stadio Diego Armando Maradona. L’impianto di Fuorigrotta potrebbe essere usato per l’Europeo 2032 che si giocherà anche in Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«No, questa è proprio casa mia», specifica emozionata dopo essere rientrata dall’ennesimo bagno di folla e amore per le strade di Napoli. In ogni vicolo. (ilmattino.it)

Lei è Dalma Maradona, arrivata in città per partecipare al premio internazionale Per Sempre Diego', dedicato alla memoria del campione argentino (tra i premiati il presidente del Coni, Giovanni Malagò), che si è svolto a bordo della Msc Word Europe. (ilmessaggero.it)