A Sorso riqualificata la palestra della scuola di Santa Maria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorso. È stato portato a termine in tempo per l’inizio del nuovo anno scolastico l’intervento di riqualificazione e di messa in sicurezza della palestra della Scuola di Santa Maria. L’opera, inserita nel Piano triennale delle opere pubbliche, è stata realizzata grazie a un finanziamento Pnrr di 450mila euro e ad ulteriori cofinanziamenti Regione (20mila euro) e da bilancio comunale (25mila euro) attraverso un progetto che ha previsto la coibentazione dell’edificio, la riqualificazione dell’area per la pratica sportiva, la sostituzione degli infissi e dei dispositivi di illuminazione, la tinteggiatura dei locali, la realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione, la sostituzione degli arredi e delle attrezzature per la pratica sportiva. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre testate
Da stasera Francesco Renga e Nek daranno il via alle quattro date live al Teatro Arcimboldi di Milano (23 settembre, 24 settembre, 26 settembre, 27 settembre e 29 settembre), poi 3 a Bologna all’Europauditorium (28 settembre, 30 settembre, 1 ottobre) e due a all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia a Roma (6 ottobre e 7 ottobre). (Il Fatto Quotidiano)
Nek e Francesco Renga, che dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e del tour estivo, sono protagonisti di una serie di live anche nei teatri; Emma D’Aquino, già tra i volti più popolari del Tg1, che dal 14 settembre è anche alla guida, ogni sabato pomeriggio su Rai 1, del programma di approfondimento “Sabato in diretta”; e Stefano Fresi, che dal 12 settembre è protagonista della nuova serie di Rai1 “Kostas”, in cui interpreta il commissario ateniese Kostas Charitos, nato dalla penna di Petros Markaris. (Rai Storia)
Sabato 28 alle 9,30 si terrà il convegno “Antigone, tra mito e attualità”, alle 18 “Il filo di Arianna. (Adnkronos) – Dal 27 al 29 settembre il Palazzo della Cultura di Locri (Reggio Calabria) ospiterà “MitiCu! Festival del Mito e della Cultura Greca”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il dissing tra Fedez e Tony Effe ha catturato per giorni l'attenzione dei social. (Today.it)
L’appuntamento fissato nell’Auditorium comunale di Santa Maria Coghinas per giovedì 3 ottobre alle 16 è una sorta di anteprima del Festival del turismo itinerante e delle attività ludiche e sportive all’aria aperta. (SARdies.it)
Si parte venerdì 4 ottobre con la storica compagnia di Tortolì Rossolevante nello spettacolo “Ricordati di vivere – l’ultima udienza” di e con Juri Piroddi e Silvia Cattoi e con Daniel Dwerryhouse, Cinzia Piras, Alessandro Congeddu. (SARdies.it)