Eros e Aurora Ramazzotti cantano insieme sul palco di Taormina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sarà, sarà l'Aurora" cantata dalla vera Aurora cui il brano è dedicato. Gli spettatori accorsi al concerto di Eros Ramazzotti hanno assistito a un evento unico ed emozionante: padre e figlia insieme sul palco. Il tour di Eros Ramazzotti lo ha portato nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, un monumento che emoziona anche di giorno, senza alcun concerto e che ancora di più regala atmosfere magiche durante le serate musicali. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Bacio in bocca genitori-figli? Non si fa, soprattutto a questa età. Eros Ramazzotti e la prima figlia del cantante, Aurora, da pochissimo anche lei diventata mamma, hanno cantato insieme proprio il brano a lei dedicato. (Milleunadonna.it)

' DI LETTURA (Perizona)

Il video è diventato subito virale e tra l'emozione che ha suscitato non sono mancate le polemiche. Michelle Hunziker: «Avrei voluto 10 figli. (ilmessaggero.it)

Eros e Aurora Ramazzotti hanno condiviso un momento molto tenero durante il concerto del cantante, che era impegnato sul palco del Teatro Antico di Taormina. Il video girato da Goffredo Cerza, il compagno di Aurora, è diventato virale in men che non si dica su tutti i social: Eros ha cantato insieme a sua figlia proprio la canzone che le ha dedicato. (Liberoquotidiano.it)

Anzi d'autrice sarebbe meglio dire. Aurora Ramazzotti ha passato il sabato sera tra amici e buon cibo, ma al giro di amari non si è fatta mancare un grande classico: la tequila. Ed ecco che sul tavolo c' è un cartellino con una frase Te amo, Te quiero, Tequila: Aurora non ha esitato e l'ha fotografato subito. (ilmattino.it)

Anzi d'autrice sarebbe meglio dire. Aurora Ramazzotti ha passato il sabato sera tra amici e buon cibo, ma al giro di amari non si è fatta mancare un grande classico: la tequila. Ed ecco che sul tavolo c' è un cartellino con una frase "Te amo, Te quiero, Tequila": Aurora non ha esitato e l'ha fotografato subito. (leggo.it)