Lecce-Monza 2-1: decide Krstovic (che sbaglia anche un rigore). Nesta a rischio esonero

Sette punti in 4 partite: la cura Giampaolo a Lecce funziona. Due a uno al Monza di Nesta (che rischia grosso) e che rimane penultimo in classifica, con gli stessi punti del Venezia, ma avanti per via della differenza reti. Si decide tutto nel primo tempo al Via del Mare: Tete Morente apre, Dorgu fa autogol, poi Krstovic la decide. E nel mezzo c'è anche il rigore sbagliato dell'attaccante di casa (un solo gol in quattro tentativi) che forse la partita - si era sull'uno a zero - l'avrebbe potuta chiudere prima. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Seconda vittoria per Marco Giampaolo alla guida del Lecce: la formazione giallorossa ha superato per 2-1 il Monza rilanciandosi ulteriormente in classifica grazie ai gol di Tete Morente e Nikola Krstovic, intervallati dall'autogol di Patrick Dorgu. (Fcinternews.it)

La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)

Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)

Tete Morente e Krstovic regalano i 3 punti al Lecce. E per il Monza si fa buio pesto

"Mi rimprovero poco perché in settimana ho visto un giusto approccio, specialmente dopo la partite di Udine. (Tiscali)

Traballa la panchina di Alessandro Nesta. Anche oggi è arrivata un'altra sconfitta per i brianzoli, battuti 2-1 dal Lecce nel fondamentale scontro salvezza del Via del Mare, deciso dai gol di Morente e Krstovic. (Adnkronos)

Ottimo il ruolino di marcia di Giampaolo, che in quattro partite sulla panchina salentina ha ottenuto sette punti: due vittorie, un pari e una sconfitta. Si complica terribilmente invece la situazione per Nesta, che nelle ultime otto partite ha rimediato ben cinque sconfitte e tre pareggi. (La Gazzetta dello Sport)