Ripam, via al bando per 2.200 neolaureati: nuovi talenti dare slancio al Sud

Al via il bando del concorso Ripam per l' assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli interessati alla procedura concorsuale devono inviare la domanda di partecipazione entro il 7 novembre 2024. La selezione pubblica prevede assunzioni a tempo indeterminato per coprire 2200 posti di lavoro presso il Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud e presso Enti territoriali del Sud Italia, in Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Ti Consiglio)

Cosa prevede il bando Il bando prevede il reclutamento a tempo indeterminato di 2.200 unità di personale non dirigenziale presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, con selezione effettuata su base territoriale, aumentando così il personale rispetto alla dotazione attuale degli enti destinatari. (QuiFinanza)

L’iniziativa rientra nel Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021/2027 ed è finanziata dall’Unione Europea. È in arrivo il nuovo bando per le assunzioni nella Pa, che riguarderà 2200 neolaureati al Sud: diverse le regioni interessate. (lentepubblica.it)

Fondi europei, concorso per 2.200 nuove assunzioni al Sud: Vietri (FdI) ringrazia Meloni

"Questo programma contribuirà a una politica di coesione più efficace, riducendo i divari tra i territori", le parole dell'eurodeputato calabrese (CityNow)

Pubblicato sul portale INPA il bando del concorso per l’assunzione di 2.200 funzionari nelle amministrazioni locali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (ANCI)

Lo dichiara,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)