Formazioni Italia-Belgio, ultimissime Sky: le scelte di Spalletti

Formazioni Italia-Belgio Nations League, le ultimissime da Sky Sport con le possibili scelte di Luciano Spalletti per la prossima partita della Nazionale, arrivano aggiornamenti con i cambi del ct ex Napoli. Formazioni Italia Belgio Sky Probabili Formazioni Italia Belgio, si scende in campo ancora con la Nations League e possono essere queste le possibile scelte dei due commissari tecnici: ITALIA (3-5-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Torna la Nations League e l'Italia ospiterà stasera il Belgio all'Olimpico di Roma. Spalletti non potrà contare su Barella, ma non rinuncerà agli altri tre interisti: dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi (Fcinternews.it)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. (ilmessaggero.it)

I 3 nerazzurri convocati dal ct Spalletti saranno tutti in campo dal primo minuto questa sera in Nations League (fcinter1908)

Oggi in TV , Nations League: dove vedere la sfida fra Italia e Belgio

Una volta nella lista dei convocati si potevano leggere addirittura una quarantina di nomi, alcuni noti, altri sconosciuti ai più. (il Giornale)

Taremi il primo a scendere in campo, occhi sulle condizioni di Thuram e sul minutaggio di Lautaro. Oggi Italia in campo contro il Belgio senza... (Fcinternews.it)

20.45 Norvegia-Slovenia (Nations League) - UEFA TV 18.00 Lettonia-Macedonia (Nations League) - UEFA TV (TUTTO mercato WEB)