Chiara Ferragni lascerà il Lago di Como?

L'influencer, scrive sempre QuiComo, è stata notata sulle sponde del Garda, nella zona di Salò. A farle compagnia le sue amiche storiche, ovvero Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Il gruppo ha trascorso una serata nello storico Bar Italia. Sui social, di questa esperienza, nemmeno l'ombra. A conferma che, al di là del piacere, forse la capatina di Ferragni a Salò è legata, davvero, alla ricerca di una casa. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito alla rottura tra l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Federico Lucia noto come Fedez, sono venuti fuori dettagli interessanti riguardo la villa sul Lago di Como. (Abruzzo Cityrumors)

Chiara e Fedez ai ferri corti: parlano gli avvocati. Ecco chi tra loro potrebbe sostenere le spese in caso di divorzio. (Gallura Informazione)

Fedez e Chiara, solo pochi mesi fa, avevano mostrato con grande orgoglio la lussuosa villa sul lago di Como; adesso, però, i due sono separati e, secondo le voce che hanno iniziato a rincorrersi dopo questo weekend, Chiara sarebbe interessata a comprare un'abitazione sulle sponde del lago di Garda. (Today.it)

La giornata prevede, dalle 10 alle 13, meditazione taoista e di pratica del Qi Gong in pineta, dalle 13 alle 15 pausa pranzo, con un momento conviviale in cui i presenti potranno conoscersi e condividere le impressioni riguardanti la mattinata consumando il pranzo al sacco. (SARdies.it)

Chiara Ferragni ha spento i social: di ritorno dal viaggio di famiglia a Dubai, l'imprenditrice digitale ha scelto di prendere una pausa da Instagram e compagnia. Hanno fatto il giro del web le foto di Chiara Ferragni sul lago di Garda insieme alle amiche di sempre, Veronica Ferrario e Chiara Biasi, mentre chiacchieravano tra loro sorseggiando un calice. (Elle)

Una scelta che non stupisce particolarmente i suoi follower dato che, anche quando i Ferragnez erano ancora uniti, l'imprenditrice ha sempre mostrato di apprezzare molto il lago di Garda. Non più il lago di Como ma il lago di Garda. (Corriere Milano)