Osimhen torna sull’addio al Napoli: “Approdare al Galatasaray è stato un privilegio. Stavo per andare…”

Osimhen torna sull’addio al Napoli: “Approdare al Galatasaray è stato un privilegio. Stavo per andare…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Victor Osimhen torna a parlare del suo addio al Napoli. Di seguito le parole dell’attaccante nigeriano. Le strade di Victor Osimhen e del Napoli si sono separate negli ultimi mesi. Dopo la vittoria dello Scudetto da assoluto protagonista, l’attaccante nigeriano non ha saputo reagire alle difficoltà dell’ultima annata. Tutto ciò ha condizionato la società e in prima persona il calciatore stesso che ha espresso il proprio desiderio di approdare altrove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)

Durante un’intervista ripresa dalle principali testate turche, il giocatore ha raccontato della sua esperienza nel club di Istanbul. Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray fino a giugno. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato da Juventusnews24.com, il giornalista Paolo Paganini ha parlato dell'accostamento di Milan Skriniar alla Juventus come rinforzo per gennaio: "L’ipotesi Skriniar ad oggi è da scartare. È vero che Skriniar è fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain, ma sia per l’ingaggio, parliamo di 10 milioni di euro netti più due di bonus, sia anche per le caratteristiche tecniche e tattiche che vuole Thiago Motta, Skriniar al momento è un po’ fuori dall’idea di poter in qualche modo arrivare a gennaio a Torino. (L'Interista)

Osimhen: “Il Galatasaray un privilegio, stavo per andare altrove”

Milan Skriniar non cambia versione e, anzi, rincara la dose. Non a caso l'ex-Inter è oggi uno degli obiettivi di mercato di tantissimi club anche italiani, come ad esempio la Juventus, anche in vista di gennaio. (Calciomercato.com)

Scappato via dall'Inter dopo essersi rifiutato di rinnovare il contratto con l'Inter, Milan Skriniar ha inseguito i soldi e l'ambizione europea del PSG ma nell'arco di due anni è finito quasi nel dimenticatoio. (L'Interista)

Victor Osimhen, ex bomber del Napoli, ha raccontato al quotidiano Fanatik i motivi che lo hanno spinto a scegliere il Galatasaray, nonostante le numerose offerte ricevute da club come l’Arabia Saudita, il PSG e il Chelsea. (Napolipiu.com)