US Open, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli escono di scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
US Open, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli escono di scena Una sconfitta forse non del tutto attesa e una invece prevedibile per gli italiani nel singolare maschile dello US Open. Matteo Arnaldi, numero 30 del mondo, è stato battuto con il punteggio di 7-5 6-2 7-6 dal numero 32, l’australiano Jordan Thompson in due ore e 33 minuti di gioco. Flavio Cobolli, numero 31 del mondo, si è invece dovuto arrendere al russo numero 5 Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3 6-4 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco. (Sportal)
Ne parlano anche altre fonti
Flavio Cobolli c'è! Il tennista romano, testa di serie n° 31 del tabellone newyorchese, elimina il n° 80 del mondo, il belga Zizou Bergs, col risultato di 4-6 6-3 7-5 6-3 in tre ore e 22 minuti e approda per la prima volta in carriera al terzo turno degli US Open dove attende il vincente di Medvedev-Marozsan in campo stanotte. (Eurosport IT)
Flavio Cobolli non riesce a superare Daniil Medvedev e si ferma al terzo turno degli Us Open di tennis, in corso a New York. 08:25 - Dopo alcuni incredibili scossoni nella notte degli ultimi due giorni agli US Open, ieri sembra essere tornati alla normalità. (Diretta)
Mentre il numero 1 del mondo si prepara ad affrontare negli ottavi di finale lo statunitense Tommy Paul, testa di serie numero 14, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli vengono eliminati dal torneo. (Adnkronos) – Solo Jannik Sinner resta in corsa nel tabellone del singolare maschile degli US Open dopo il terzo turno. (il Fatto Nisseno)