Roma, per Dovbyk manca solo l'annuncio. Determinanti i Friedkin: ecco come
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, per Dovbyk manca solo l'annuncio. Determinanti i Friedkin: ecco come La giornata di ieri è stata quella dell'arrivo in Italia di Artem Dovbyk, centravanti che andrà a completare il super attacco della Roma nella prossima stagione. La trattativa con il Girona è stata faticosa per Lina Souloukou e Florent Ghisolfi, dirigenti giallorossi, ma senza il contributo fondamentale di Dan e Ryan Friedkin la fumata bianca non sarebbe probabilmente arrivata. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ciao Artem, benvenuto a Roma. Cosa provi in questo momento? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Ciao Artem, benvenuto a Roma. DOVBYK ROMA INTERVISTA – Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante ucraino, acquistato dal Girona per circa 32 milioni di euro più bonus, è stato presentato nella giornata di oggi, svelando anche il numero di maglia scelto, l’11. (RomaNews)
Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)
L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11. A renderlo noto è la società giallorossa in una nota. (Il Piccolo)
Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Artem Dovbyk ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma spiegando anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dei giallorossi nei giorni scorsi: "Sono felice, finalmente è successo. (TUTTO mercato WEB)
Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. (ForzaRoma.info)