Inter, infortunio muscolare per De Vrij: rischio stiramento, le ultime

Un duro infortunio muscolare alla coscia destra che, qualora fosse confermato, potrebbe costringere l'olandese a rientrare soltanto nel 2022.

Per Bastoni ci sono più speranze, ma per De Vrij al momento le sensazioni sono tutt'altro che positive: stando anche alle immagini postate dal collega Tancredi Palmieri su Twitter, sembra si possa trattare addirittura di uno stiramento per l'ex centrale della Lazio (Fantacalcio ®)

Su altri media

De Vrij lascia il ritiro dell’Olanda, mentre in MotoGP c’è l’addio di Valentino Rossi, cuore nerazzurro. Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. (Calcio In Pillole)

Stefano De Grandis gli dà 5: «La metamorfosi tra la disinvoltura con la maglia dell’Inter e la confusione mostrata in azzurro sta diventando incomprensibile. Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. (Virgilio Sport)

Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano. (Calcio In Pillole)

In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. Sarebbe un big match e non più turnover: Inzaghi potrebbe puntare su di lui (passioneinter.com)