Calciomercato Bologna – Difesa rossoblù: le opzioni per il centrale (Il Resto del Carlino)

Mentre lo scorso la dirigenza rossoblù pensava a come risolvere il rebus in attacco – per la mancanza di alternative poi colmate con il mercato invernale – questa volta il focus è sulla difesa: l’obiettivo è un difensore centrale, essenziale per garantire solidità al reparto e continuità verso la prossima stagione. Le basi della difesa rossoblù Attualmente, Beukema è il pilastro della difesa rossoblù, con Lucumí appena rientrato e un Erlic a rischio di un lungo stop per infortunio. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

VITIK BOLOGNA CIFRE – Prima, la dolorosissima cessione di Riccardo Calafiori in Premier League, all’Arsenal, con l’ex Roma sostituito, almeno numericamente, da Martin Erlic, centrale croato proveniente dal Sassuolo. (Europa Calcio)

L'ultimo nome, in mezzo a tanti, accostati al club rossoblù è quello dello svizzero Becir Omeragic, classe 2002 del Montpellier. Se Martin Vitik oggi sembra essere il primo obiettivo, Omeragic ha invece costi inferiori attorno ai 6-8 milioni di euro ma non è detto che rappresenti il piano A del Bologna che è ancora attivo anche su Alexsandro e Niakatè, tutti giocatori per cui bisognerà aspettare il preliminare di Champions. (Tuttobolognaweb)

Bologna al lavoro per un acquisto in difesa. Come riferito da Matteo Moretto, il club ha presentato un’offerta ufficiale per Becir Omeragic, del Montpellier: nel dettaglio si tratta di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di... (SOS Fanta)

Cor Sport – Occhi su Vitik, c’è sempre il problema costi

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni (TUTTO mercato WEB)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano partenopeo Il Mattino. Di seguito le sue parole. Lei conosce bene Conte: come può aver trasformato il gioco e l’anima del Napoli in una settimana, da uno 0-3 a un 3-0? (Terzo Tempo Napoli)

Continua il problema nella ricerca del difensore centrale, ed è di natura economica perché il budget non consente grande margine di manovra. (Tuttobolognaweb)