Tennis: Caso Sinner. Wada ha tempo sino a fine mese per ricorso

Ruud difende l'azzurro: "Jannik ha fornito spiegazioni subito".ROMA (ITALPRESS) - "Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping". Lo ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. "Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi; Jannik l'ha fatto. Aver capito subito da dove venisse la sostanza proibita e aver offerto una spiegazione credibile è un elemento a suo favore", ha aggiunto il tennista norvegese. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner è da oggi totalmente prosciolto da ogni accusa di doping. (Corriere della Sera)

Nick Kyrgios e Denis Shapovalov hanno trovato "un'alleata" nella battaglia contro Jannik Sinner dopo il caso doping , la leggenda americana Lindsey Davenport . (Tuttosport)

Jannik non può godersi fino in visto il trionfo agli US Open. Purtroppo per il numero uno al mondo, rivelati fondati sospetti. (Il Posticipo)

Ruud difende Sinner: ‘Nessuna discriminazione nel caso doping'”

Dietro alle accuse del mondo del tennis contro Jannik Sinner per il caso doping-Clostebol ci sono, secondo Vincenzo Santopadre, "invidia e gelosia" dei colleghi dell'italiano, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

Quando si chiuderà il «Caso Sinner»? Il termine per la presentazione del ricorso sull’assoluzione di Sinner da parte della Wada scade in una data non precisata ma compresa tra 23 e 30 settembre. Se l’Agenzia Mondiale Antidoping non appella la decisione del Tribunale del Tennis il caso è chiuso. (Corriere della Sera)

Lo scorso marzo, Sinner si è trovato al centro di una tempesta mediatica dopo la notizia di due test positivi al clostebol. Nonostante abbia dimostrato la sua innocenza, il numero 1 del mondo ha dovuto affrontare un’ondata di critiche. (LiveTennis.it)