Calcio: Europei U.19. Corradi "Questa Nazionale è una multiproprietà"

Il ct degli azzurrini: "Contro l'Ucraina mi aspetto la mentalità vincente" ROMA (ITALPRESS) - "La casa che stiamo costruendo sta venendo su bene. Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. I ragazzi hanno un senso di responsabilità molto elevato e hanno bisogno di pochi richiami". Parla così, Bernardo Corradi, alla vigilia della sfida con l'Ucraina, ultimo impegno della fase a gironi dell'Europeo under 19. (Tiscali)

Su altre testate

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)

Camarda è reduce da un'annata molto prolifica con la Primavera del Milan, dove ha realizzato 14 reti in 41 gare tra campionato, Youth League e Coppa Italia, mettendosi in luce per qualità, talento e personalità nonostante l'età verdissima. (Eurosport IT)

Il ct dell'Under 19 azzurra, Bernardo Corradi, ha parlarto dell'importanza delle seconde squadre in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: "Capisco che possano essere una spesa non piccola a bilancio, ma ogni grande club dovrebbe averne una. (Tutto Juve)

Corradi: "Guardate Palestra, adesso si giocherà le sue carte"

Gli azzurrini, già qualificati alle semifinali dell'Europeo dopo le vittorie ottenute contro Norvegia e Irlanda del Nord, si apprestano a sfidare l'Ucraina nell'ultima partita del girone. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali della Nazionale. (Mondoprimavera)

I giovanissimi guidati dal ct Corradi affronteranno l'ultima gara del girone, poi sarà tempo di semifinale per sognare in grande Un diktat chiaro quello lanciato dal commissario tecnico ai suoi: "Significa che chi avrà la possibilità di giocare di più verrà supportato in tutto e per tutto, nella preparazione, nel consiglio, nell'incitamento dalla panchina. (Sport Mediaset)

“Le seconde squadre? Capisco che possano essere una spesa non piccola a bilancio, ma ogni grande club dovrebbe averne (Calcio Atalanta)