Una doppietta di testa di Rabiot condanna l'Italia: 1-3 con la Francia e 2° posto nel girone

La Francia ci riporta sulla terra. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'esterno della Juventus ancora in gol con la Nazionale, una rete che non è servita per raggiungere il primo posto nel girone di Nations League: "C'è un po' di dispiacere per il risultato, ma la gara l'abbiamo fatta, la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti". (Sky Sport)

La Francia di Marcus Thuram batte 3-1 l'Italia a San Siro e conquista il primo posto del girone di Nations League. Al 33' il raddoppio: punizione capolavoro di Digne che sbatte sulla traversa, poi su Vicario e finisce nel sacco. (Fcinternews.it)

L'Italia ha perso a San Siro contro la Francia e il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Azzurri, la sconfitta con la Francia non azzera la fiducia verso il Mondiale

Difesa VICARIO 5 Nemmeno il tempo di godersi la maglia da titolare a sorpresa, per l’indisposizione di Donnarumma, che Rabiot ha già segnato. Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo (ilmattino.it)

Sull'1-2 sembrava che la partita fosse più equilibrata, che la potessimo gestire. Poi non siamo stati bravi a restare tranquilli, abbiamo forzato spesso la giocata sprecando tante energie. (Fcinternews.it)

L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata rispetto ai fantasmi di settembre a Parigi. Mestiere, sì. (la Repubblica)