La moViola: da Roma distruggono Sozza, strano? Intanto Mancini rischia grosso

IL CORRIERE DELLO SPORT 4: Un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Su altre testate

Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il futuro di questo allenatore è a rischio dopo la sconfitta e una lite accesa con i giocatori negli spogliatoi (Cagliari News 24)

"Avevamo solidità, gioco e giovani in crescita ma oggi abbiamo buttato tutto. "Abbiamo fatto un grandissimo lavoro in questi 40 giorni ma oggi lo abbiamo buttato nel cesso, questa è la mia sensazione", dice il tecnico giallorosso a Dazn. (Adnkronos)

Juric duro: «40 giorni buttati nel cesso! Venivamo da 7 gare fatte bene»

“La Roma, la Roma, la Roma…” Ma dopo un 5-1 come quello che abbiamo visto rifilare dai viola ai giallorossi ci saremmo aspettati altro trattamento da parte dei mass media nazionali. (fiorentinanews.com)

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" Pietro COMUZZO 7,5: statuario al centro della difesa viola. S'immola sulle conclusioni di Dybala, annulla in marcatura Dovbyk e, in fase di disimpegno, è semplicemente perfetto. (Eurosport IT)

Juric ha parlato al termine della partita tra Fiorentina e Roma, finita 5-1. Il tecnico croato durissimo e riprende anche la gara con l’Inter. (Inter-News)