Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: Conceicao è poesia, che gioielli Koopmeiners-Nico. E Vlahovic… VOTI
Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della competizione 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 Di Gregorio 6.5 – Come scongiurare una partenza horror. Dal manuale secondo Michele Di Gregorio. Parata troppo importante, decisiva su Lapadula dopo neanche un giro d’orologio: evita il contraccolpo nell’approccio e dà subito una scossa alla squadra. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
GOL! JUVENTUS-Cagliari 1-0! Gol di Vlahovic! Gran gol dell'attaccante serbo che riceve spalle alla porta l'assist di Yildiz e gira incrociando sul secondo palo battendo Scuffet con un mancino preciso e letale! (la Repubblica)
Na ghiotta sui piedi di Dusan Vlahovic che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Scuffet e un paio dai guizzi personali del solito "Chico" Conceicao. Chi però è protagonista del pr (ilBianconero)
Una notte, insomma, che ha ripagato anche i tifosi dopo la deludente (ilBianconero)
"Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno deve crescere ed era giusto vedere anche chi gioca meno perché abbiamo bisogno di tutti. (Sport Mediaset)
Thiago Motta non ha bisogno di consigli, non ha bisogno di suggerimenti, ma nulla ci vieta di darglieli lo stesso. (Tutto Juve)
Allo stesso tempo stiamo monitorando il mercato per coprire delle eventuali lacune". (Sport Mediaset)